Primo piano

Eletti i nuovi rappresentanti

POLITECNICO DI TORINOSi sono tenute l’11 e il 12 dicembre scorsi le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei principali organi del Politecnico. Cresce il numero dei votanti, con 2716 voti per il Senato accademico, che corrispondono al 12,30 %, con un leggero incremento rispetto alla precedente consultazione.

In Senato e Consiglio di Amministrazione un eletto a testa per le liste Lavori in corso (Stefano Campisi e Stefano Pistillo), UDU – Sinistra Polito, (Andrea Messidoro e Chiara Basile) e Uscita di sicurezza (Luca Bazzano e Matteo Dutto); il rappresentante dei dottorandi in Senato sarà invece Leo Andrea Italiano, sempre di UDU – Sinistra Polito, come l’eletto nel Consiglio di Amministrazione dell’EDISU, Simone Baglivo.
Al Cus andranno Paolo Agagliati di Lavori in corso e Alessandro Podda dell’UDU.

Nei Comitati paritetici per la didattica di Ingegneria e Architettura sono stati eletti Carolina Biscaglia, Stefano Pistillo e Stefano Campisi di Lavori in corso, Luca Bortoloni, Andrea Messidoro, Chiara Basile e Andrea Marcato dell’UDU ed Elisa Gallinatto di FUAN – Azione Universitaria.

Sono state rinnovate le cariche anche nei Consigli delle Facoltà, con 10 nuovi eletti per Ingegneria I, 3 per Ingegneria II e IV, 8 per Ingegneria III e 5 ciascuna per le due Facoltà di Architettura.