Dove sei:
Home  > Guida all'accesso a MyPoli

GUIDA ALL'ACCESSO A MYPOLI


Il servizio di Intranet MyPoli dà accesso ai servizi Web avanzati che l'Ateneo fornisce ai propri utenti immatricolati.

 

Personale docente e tecnico-amministrativo
Il personale in possesso di numero di matricola può accedere ai servizi Intranet forniti dal Ce.S.I.T. (ad es.: Portale MyPoli e servizio di email via Web - Mail@Polito), inserendo le stesse credenziali utilizzate per accedere alla propria casella di posta elettronica.

 

Domini diversi da "@polito.it"
L'accesso al servizio Intranet è possibile anche per gli utenti registrati sugli altri domini gestiti presso il Ce.S.I.T. e diversi da quello predefinito (@polito.it).
Per questi utenti è sufficiente utilizzare il nome utente completo della parte relativa al dominio (ad es.: nome.cognome@nome.dominio).

 

Certificati per connessioni sicure
Al fine di garantire la riservatezza dei dati in transito sulla rete, tutti i servizi Intranet attivati sui nostri server utilizzano un protocollo di trasmissione cifrato.
L'accesso avviene in modalità sicura, che comporta l'identificazione del server tramite certificato e lo scambio di tutti i dati (nome utente e password compresi) in modalità cifrata.

 

Nota per tutti gli utenti
Si sottolinea l'importanza per tutti gli utenti di chiudere in modo corretto le sessioni, tramite l'apposita funzione di Logout, al termine delle operazioni (la validità delle sessioni inutilizzate è comunque limitata nel tempo).

 
  
© Politecnico di Torino - Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino, ITALY
P.IVA/C.F.:00518460019