
Il Poli è sempre più social

Il 66% delle università italiane, infatti, ha una pagina su Facebook, come registrato da una recente ricerca del portale e quotidiano online di informazione universitaria "Universita.it", che posiziona il nostro Ateneo al quarto posto come numero di fan della pagina. Primo posto di questa speciale classifica all’Università di Torino, con 20.000 iscritti, ma non bisogna dimenticare che il rapporto tra numero di studenti iscritti e numero di fan su Facebook è sicuramente a favore del nostro Ateneo.
In generale, comunque, ordinando le Università per il solo numero di fan, a registrare la più alta quantità di apprezzamenti sono prevalentemente le università delle regioni del Nord Italia. Piuttosto diffusa anche la presenza delle Università sulla piattaforma Twitter, anche se ancora con numeri piuttosto contenuti di followers.
Recentemente, anche il Politecnico si è dotato di una presenza più strutturata e ufficiale su Twitter: potete seguire tutti gli aggiornamenti diventando followers di @poliTOnews.
Segui il Politecnico su Twitter
https://twitter.com/#!/PoliTOnews
https://twitter.com/#!/PoliTOnews

21 marzo: Author Workshop - Springer Italia
Entro il 15 marzo 2012: EngageU Awards
Da mercoledì 8 febbraio: I TORNEI DI SCACCHI DEL POLITECNICO
12 marzo 2012: I problemi della normalizzazione dei dati bibliometrici e del confronto tra strutture di ricerca: recenti sviluppi
Entro il 6 aprile 2012: Progetto PERCORSI
6 marzo 2012: Matematica e Catastrofi Naturali: Inondazioni, Piene, Tsunami, Frane, Valanghe