Cosa è cambiato ultimamente sul sito ?
Questa
sezione elenca le pagine del sito inserite o aggiornate negli ultimi
60 giorni ( dal 16/03/2022)
I documenti con l'icona NEW sono nuovi documenti immessi sul sito, gli altri sono aggiornamenti.
-
- 0
- A
Accordo integrativo erogazione fondi PTAB 2021 del 3.03.2022
29/03/2022
( - 2022 )
Accordo stralcio conto welfare triennio 2022-2024 del 6 aprile 2022
27/04/2022
( - 2022 )
Affidamento dei lavori di manutenzione di idranti, naspi antincendio, sistemi sprinkler, stazioni di pompaggio, pompe di sollevamento acque meteoriche da espletare presso gli edifici di proprietà del Politecnico di Torino, o a questi affidati in uso, siti in Torino e Alessandria (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento dei lavori di riparazione/adeguamento elevatore sito in Torino via Giordano Bruno n. 181 (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento del servizio di supporto al Responsabile del Procedimento per le attività connesse alla bonifica del sito ex OGR, attività di monitoraggio periodico, attività di consulenza e indagini integrative finalizzate alla realizzazione delle aule temporanee e delle aule R (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento del servizio per la predisposizione di pratiche attinenti al catasto fabbricati e terreni di edifici ed aree di proprietà del Politecnico di Torino, o a questi affidati in uso (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Affidamento del servizio per la predisposizione di pratiche attinenti al catasto fabbricati e terreni di edifici ed aree di proprietà del Politecnico di Torino, o a questi affidati in uso
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento dell’incarico professionale di collaudo statico in corso d’opera in relazione ai lavori di “Realizzazione nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica del Politecnico di Torino” (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento dell’incarico professionale di supporto al Responsabile del Procedimento per lo svolgimento di attività di progettazione esecutiva e rilascio delle pratiche autorizzative (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Affidamento diretto previa indagine di mercato degli interventi idraulici sugli impianti idrosanitari dei servizi igienici, sugli impianti di riscaldamento e condizionamento per il 2017 degli edifici di proprietà del Politecnico di Torino (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Aggiudicazione e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Aggiudicazione e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Allegati Regolamento DISMA
09/05/2022
( - Regolamento Dipartimento DISMA )
- Allegato A DR 2022-248 - Modulo candidatura RTI
25/03/2022
( - Modulistica presentazione candidature RTI - Editabile )
Allegato A DR 2022-311 - Modulo candidatura AdR
06/04/2022
( - Modulistica presentazione candidature AdR - Editabile )
- Allegato B DR 2022-248 - Modulo compatibilita' con altre cariche RTI
25/03/2022
( - Modulistica presentazione candidature RTI - Editabile )
Allegato B DR 2022-311 - Modulo compatibilita' con altre cariche AdR
06/04/2022
( - Modulistica presentazione candidature AdR - Editabile )
Approvazione aggiornamento n. 1 - Decreto Direttore Generale n. 569 del 06.04.2022
07/04/2022
( - Biennio 2022-2023 )
Approvazione atti
31/03/2022
( - Telelavoro )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione, aggiudicazione, dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione e autorizzazione alla stipula del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di CSP-CSE per “Riqualificazione piani II e III del fabbricato 3I sede centrale” e CSE per “Manutenzione ordinaria edile” e “Manutenzione straordinaria” )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per progettazione, CSP e CSE dei centri interdipartimentali EC LAB e J-TECH del Politecnico di Torino )
Approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione.
30/03/2022
( - LAVORI - PROCEDURA NEGOZIATA )
Approvazione atti di gara. Approvazione verifica anomalia. (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione atti di gara. Approvazione verifica anomalia. (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione atti di gara. Approvazione verifica anomalia. (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per progettazione, CSP e CSE dei centri interdipartimentali EC LAB e J-TECH del Politecnico di Torino )
Approvazione dell’acquisizione del servizio, della procedura di affidamento e della documentazione di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Approvazione dell’indizione della procedura di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per progettazione, CSP e CSE dei centri interdipartimentali EC LAB e J-TECH del Politecnico di Torino )
Approvazione elenco professionisti ammessi (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
Approvazione operatori economici ammessi. Esclusione O.E.. Approvazione atti di gara. Aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per l’individuazione di due ispettori di cantiere che dovranno svolgere le proprie mansioni nel turno serale e nel turno notturno relativamente ai lavori di “realizzazione di nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica” )
Approvazione operatori economici ammessi. Esclusione O.E.. Approvazione atti di gara. Aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto - RETTIFICA (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per l’individuazione di due ispettori di cantiere che dovranno svolgere le proprie mansioni nel turno serale e nel turno notturno relativamente ai lavori di “realizzazione di nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica” )
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto attuativo n. 1
30/03/2022
( - Servizi - Procedura negoziata )
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto attuativo n. 2
30/03/2022
( - Servizi - Procedura negoziata )
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto attuativo n. 3
30/03/2022
( - Servizi - Procedura negoziata )
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto attuativo n. 4
30/03/2022
( - Servizi - Procedura negoziata )
Avviso - Comunicazione di avvenuta stipula contratto
22/03/2022
( - FORNITURE - PROCEDURA NEGOZIATA )
Avviso avvenuta stipula Contratto
06/05/2022
( - Avvisi e Comunicazioni )
AVVISO CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO
12/05/2022
( - Bandi di gara )
Avviso di appalto aggiudicato
22/04/2022
( n. 2022/S 079-212091 - Atti della procedura )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA
28/04/2022
( - FORNITURA )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA
28/04/2022
( - FORNITURA )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA
02/05/2022
( - FORNITURA )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA
01/04/2022
( - SERVIZI )
- AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA
04/04/2022
( - FORNITURA )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA
12/04/2022
( - FORNITURA )
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA
22/03/2022
( - SERVIZI )
Avviso di stipula contratto
04/04/2022
( - Avvisi e comunicazioni )
Avviso III Seduta telematica
23/03/2022
( - Avvisi e Comunicazioni )
Avviso n.1010/2022
27/04/2022
( - Avviso n.1010/2022 )
- Avviso n.1079/2021
20/04/2022
( - Avviso n.1079/2021 )
Avviso n.763/2022
25/03/2022
( - Avviso n.763/2022 )
Avviso n.965/2022
21/04/2022
( - Avviso n.965/2022 )
- Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione di un/a componente effettivo/a del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni all’interno del Politecnico di Torino, in rappresentanza del Politecnico di Torino – scorcio di mandato 2020-2026
25/03/2022
( Albo online n. 0220000528 - Designazione di un componente effettivo del CUG – scorcio di mandato 2020-2026 )
- Avviso relativo ad appalto aggiudicato
15/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Avviso stipula atti aggiuntivi
01/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Avviso stipula contratto attuativo n. 1
04/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA NEGOZIATA )
Avviso
05/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Avviso
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Avviso
22/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Avviso
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Avviso
14/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Avviso
20/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
- B
- C
- D
Danilo Bazzanella
05/04/2022
( - CANDIDATURE RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO )
DDG AUTORIZZAZIONE RINNOVO
04/04/2022
( Decreto del Direttore Generale n. 2312/2021 del 22/12/2021 - SERVIZI - RINNOVO ACCORDI QUADRO )
DDG incremento postazioni telelavoro
11/04/2022
( - Telelavoro )
Debiti verso fornitori 2021
20/04/2022
( - Ammontare complessivo dei debiti )
- Decreto del Direttore Generale n. 359/2022 del 07.03.2022
01/04/2022
( Affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 5, D.lgs. 50/2016 di servizi brevettuali analoghi CIG derivato 9114848285 - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Decreto di aggiudicazione definitiva ed efficace
22/04/2022
( Decreto del Direttore Generale n. 320/2022 del 29.03.2022 - Atti della procedura )
- Decreto di nomina della Commissione per la verifica dei requisiti delle candidature
24/03/2022
( - Designazione di un componente effettivo del CUG – scorcio di mandato 2020-2026 )
- Decreto n. 123/2013 - Atto di nomina Rappresentante Assegnisti di Ricerca
19/04/2022
( - Senato Accademico )
- Decreto n. 172/2012 - Atto di costituzione del Senato Accademico (mandato 2012-2015)
19/04/2022
( - Senato Accademico )
- Decreto n. 342/2022 - Nomina componente Senato Accademico - elezione suppletiva ricercatore a tempo indeterminato (scorcio di mandato 2019-2023)
27/04/2022
( - Senato Accademico )
Decreto n. 358/2022 - Nomina componente Senato Accademico - elezione suppletiva assegnista di ricerca (scorcio di mandato 2019-2023)
27/04/2022
( - Senato Accademico )
- Decreto n. 374/2015 - Atto di costituzione del Senato Accademico (mandato 2015-2019)
19/04/2022
( - Senato Accademico )
- Decreto n. 972/2019 - Atto di costituzione del Senato Accademico (mandato 2019-2023)
19/04/2022
( - Senato Accademico )
- Decreto n. 98/2022 - Nomina componenti Senato Accademico - elezioni suppletive II fascia e ricercatore a tempo determinato (scorcio di mandato 2019-2023)
20/04/2022
( - Senato Accademico )
Designazione della candidata Tatiana Mazali quale componente effettiva del CUG per lo scorcio di mandato 2020-2026
02/05/2022
( - Designazione di un componente effettivo del CUG – scorcio di mandato 2020-2026 )
Determina a Contrarre
09/05/2022
( - FORNITURA )
Determina a contrarre
10/05/2022
( - FORNITURA )
Determina a contrarre
02/05/2022
( - SERVIZI )
- Determina a Contrarre
06/05/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA NEGOZIATA )
Determina a Contrarre
12/04/2022
( - SERVIZIO - Affidamento Diretto )
Determina a Contrarre
13/04/2022
( - SERVIZIO - Affidamento Diretto )
Determina a Contrarre
11/04/2022
( - SERVIZIO -Affidamento diretto puro )
Determina a Contrarre_Simulatore Flussi ventricolari
25/03/2022
( - FORNITURA )
- Determinazione acquisizione servizio, procedura di affidamento e documentazione di gara
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di supporto al Dirigente di Area ed al Responsabile dell’ufficio dell’Energy Manager )
Determinazione aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di supporto al Dirigente di Area ed al Responsabile dell’ufficio dell’Energy Manager )
Determinazione aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto
09/05/2022
( - LAVORI - PROCEDURA NEGOZIATA )
- Determinazione aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di supporto al Dirigente di Area ed al Responsabile dell’ufficio dell’Energy Manager )
Determinazione aggiudicazione efficace e autorizzazione alla stipula del contratto (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Determinazione aggiudicazione efficace e autorizzazione stipula contratto
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Determinazione aggiudicazione
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione, aggiudicazione, dichiarazione di efficacia e autorizzazione alla stipula del contratto (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Determinazione approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione, aggiudicazione, dichiarazione di efficacia e autorizzazione alla stipula del contratto
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione. (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di supporto al Dirigente di Area ed al Responsabile dell’ufficio dell’Energy Manager )
Determinazione approvazione atti di gara, proposta di aggiudicazione e aggiudicazione (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione dell’acquisizione del servizio, della procedura di affidamento e della documentazione di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per l’individuazione di due ispettori di cantiere che dovranno svolgere le proprie mansioni nel turno serale e nel turno notturno relativamente ai lavori di “realizzazione di nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica” )
Determinazione approvazione elenco operatori economici ammessi, approvazione atti di gara e proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione. (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione elenco professionisti ammessi (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione operatori economici ammessi e approvazione verifica anomalia (PDF/A).
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione operatori economici ammessi e verifica anomalia (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di CSP-CSE per “Riqualificazione piani II e III del fabbricato 3I sede centrale” e CSE per “Manutenzione ordinaria edile” e “Manutenzione straordinaria” )
Determinazione approvazione operatori economici ammessi. Approvazione verifica anomalia (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Determinazione approvazione procedura di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione procedura di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di CSP-CSE per “Riqualificazione piani II e III del fabbricato 3I sede centrale” e CSE per “Manutenzione ordinaria edile” e “Manutenzione straordinaria” )
Determinazione approvazione procedure di gara (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione procedure di gara (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione procedure di gara (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione procedure di gara (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione approvazione procedure di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
- Determinazione Approvazione procedure di gara
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
Determinazione avvio procedura di gara (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione di aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
- Determinazione di aggiudicazione efficace e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
Determinazione esclusione concorrenti. Appalto non aggiudicato (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione esclusione operatore economico (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di supporto al Dirigente di Area ed al Responsabile dell’ufficio dell’Energy Manager )
Determinazione Nomina Commissione giudicatrice (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione Nomina Commissione giudicatrice (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione Nomina Commissione giudicatrice (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Determinazione Nomina Commissione giudicatrice (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA
Incarico professionale per progettazione, CSP e CSE dei centri interdipartimentali EC LAB e J-TECH del Politecnico di Torino )
Determinazione Nomina Commissione giudicatrice (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI- PROCEDURA APERTA
Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva edile e strutturale e CSP ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione ai lavori di “Riqualificazione dell'edificio "Padri Filippini" della sede decentrata del Politecnico di Torino in Mondovì” )
- Determinazione verifica anomalia
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione e autorizzazione alla stipula del contratto (PDF/A)
11/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione e autorizzazione alla stipula del contratto (PDF/A)
12/04/2022
( - SERVIZI - PROCEDURA APERTA )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
05/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
22/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
14/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Domanda candidato dipendente dell'Ateneo
20/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Domanda candidato esterno
05/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato esterno
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato esterno
22/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa )
Domanda candidato esterno
11/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Domanda candidato esterno
14/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
Domanda candidato esterno
20/04/2022
( - Avviso di procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione occasionale )
DOMENICALI ALBERTO
11/04/2022
( - Curricula nucleo di valutazione )
- DR N. 1125/2021 Indizione elezioni suppletive RTD Senato Accademico - scorcio di mandato 2019-2023
25/03/2022
( Giovedì 27 gennaio 2022 avrà luogo l’assemblea preelettorale. Con comunicazione successiva si forniranno ulteriori dettagli relativi all’orario e alle modalità di svolgimento. - ELEZIONE RAPPRESENTANTE RICERCATORI TEMPO DETERMINATO )
- DR N. 248/2022 Indizione elezioni suppletive RTI Senato Accademico - scorcio di mandato 2019-2023
25/03/2022
( - ELEZIONE RAPPRESENTANTE RICERCATORI TEMPO INDETERMINATO )
- DR N. 270/2022 Indizione elezione suppletiva AdR con titolo di dottore di ricerca Senato Accademico - scorcio di mandato 2019-2023
15/04/2022
( - ELEZIONE RAPPRESENTANTE ASSEGNISTI DI RICERCA IN POSSESSO DEL TITOLO DI DOTTORE DI RICERCA )
- DR N. 311/2022 - Riapertura dei termini dell’elezione suppletiva del Rappresentante dei titolari di assegno di ricerca in possesso del titolo di dottore di ricerca in Senato Accademico
15/04/2022
( - ELEZIONE RAPPRESENTANTE ASSEGNISTI DI RICERCA IN POSSESSO DEL TITOLO DI DOTTORE DI RICERCA )
- E
- I
Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. in relazione a lavori di “realizzazione di nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica” (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di CSE e DL in relazione a “Intervento sulla linea di media tensione della sede del Castello del Valentino e annessi interventi sulla distribuzione principale BT”, e DL in relazione ai lavori di “Adeguamento CEI 0-16 della cabina di trasformazione della sede del Lingotto” (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di Direzione Lavori e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione e in fase di Esecuzione relativamente ai lavori di “Riqualificazione dei sistemi di regolazione del fabbricato Ex-Tornerie presso la Cittadella del Politecnico di Torino” (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di Direzione Lavori e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione e in fase di Esecuzione relativamente ai lavori di “Riqualificazione dei sistemi di regolazione del fabbricato Ex-Tornerie presso la Cittadella del Politecnico di Torino”
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale di Direzione Operativa impianti termo fluidici relativamente ai lavori di “Realizzazione nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica del Politecnico di Torino”(PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di Direzione Operativa impianti termo fluidici relativamente ai lavori di “Realizzazione nuovi spazi per la didattica ad uso temporaneo presso la Cittadella Politecnica del Politecnico di Torino”
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di geologo (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di progettazione edile, impiantistica e strutturale, direzione operativa impiantistica e strutturale in relazione ai lavori di “manutenzione straordinaria anno 2017 da eseguirsi nelle sedi metropolitane del Politecnico di Torino” (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale di supporto ai Responsabili del Procedimento per lo svolgimento di attività di progettazione edile di spazi didattici (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale di supporto ai Responsabili del Procedimento per lo svolgimento di attività di progettazione impiantistica (idrotermica, aeraulica, elettrica, antincendio, rete dati, audiovideo) di aule, sale studio e spazi comuni (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- Incarico professionale di supporto ai Responsabili del Procedimento per lo svolgimento di attività di progettazione strutturale di aule, sale studio, spazi comuni (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale di verifica della sicurezza statica delle coperture di sette edifici della Sede Centrale di corso Duca degli Abruzzi 24 e redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica degli interventi strutturali necessari ad eliminare le eventuali carenze strutturali (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale per eseguire la contabilità di lavori di manutenzione e riqualificazione appalti a misura (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale per l’integrazione dei rilievi fognari delle linee bianca e nera all’interno dei fabbricati e delle aule delle sedi di corso Duca degli Abruzzi (TO CEN), via Boggio (TO CIT) con relative video ispezioni e rilievo dei sottoservizi del Castello del Valentino (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale per la realizzazione di un rilievo topografico e relativa restituzione grafica, delle aree esterne della sede centrale e della Cittadella Politecnica (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale per la verifica del progetto esecutivo e supporto al R.U.P. per la validazione del progetto esecutivo e per la verifica della documentazione di gara in relazione ai lavori di ristrutturazione edile ed impiantistica del piano secondo e terzo del fabbricato 3I della sede centrale (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Incarico professionale per un indagine strutturale volta ad interpretare i movimenti in atto delle strutture dell’edificio TO_CEN02A (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Indagine_mercato_Simulatore flussi ventricolare
25/03/2022
( - FORNITURA )
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti anno 2021
22/04/2022
( - Indicatore di tempestività dei pagamenti fatture 2021 )
Indicatore di tempestività dei pagamenti I trimestre 2022
15/04/2022
( - Indicatore di tempestività dei pagamenti fatture 2022 )
Indicazioni operative trasmissione elenchi elettorati, sottoscrizioni e candidature dottorandi e specializzandi
01/04/2022
( Nota MUR del 24/03/2022 - Modulistica dottorandi e specializzandi )
- INNOCENTI Mauro
21/04/2022
( - Curricula Dirigenti e Responsabili )
Interventi manutentivi dei componenti elettrici di alimentazione e controllo degli impianti di climatizzazione delle sedi torinesi del Politecnico di Torino (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
Interventi manutentivi dei componenti elettrici di alimentazione e controllo degli impianti di climatizzazione delle sedi torinesi del Politecnico di Torino (PDF/A)
13/04/2022
( - 2017 )
- L
- M
- N
- O
- P
- p
- Q
- R
- S
Savarino Luca
28/03/2022
( - CV )
Sovvenzione in favore delle Associazioni studentesche del Politecnico di Torino - Anno 2022
08/04/2022
( - Sovvenzioni in favore delle Associazioni studentesche del Politecnico di Torino )
Stipula contratto attuativo n. 1
04/04/2022
( nell’ambito dell’Accordo Quadro avente ad oggetto la messa a disposizione di servizi, spazi, infrastrutture e risorse a supporto delle attività di ricerca del Politecnico di Torino nell’ambito della realizzazione della piattaforma tecnologica relativa all’Economia Circolare CIG 8484452747 - CUI S00518460019202000059
CIG CONTRATTO ATTUATIVO: 8986494173 - 2022 )
- STIPULA CONTRATTO ATTUATIVO N. 1
01/04/2022
( NELL’AMBITO ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, D.LGS. 50/2016 SS.MM.II, AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL’EVOLUZIONE DEI SISTEMI E DEI SERVIZI INFORMATICI DI ATENEO.
SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO DI SVILUPPO SOFTWARE PER L’EVOLUZIONE SISTEMA INFORMATICO DI ATENEO (LOTTO 3 - CIG: 7923551123) - 2019 )
- STIPULA CONTRATTO ATTUATIVO N. 1
01/04/2022
( NELL’AMBITO DELL’ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, D.LGS. 50/2016 SS.MM.II, AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALL’EVOLUZIONE DEI SISTEMI E DEI SERVIZI INFORMATICI DI ATENEO.
SERVIZI DI SUPPORTO IMAC, STAGING E ASSET MANAGEMENT IT (LOTTO 4 - CIG: 7923565CAD) - 2019 )
- STIPULA CONTRATTO ATTUATIVO
01/04/2022
( Affidamento nell’ambito dell’Accordo Quadro per la fornitura del servizio di pulizia presso le sedi del Politecnico di Torino – Lotti 1 e 2 Decreto della Direttrice Generale n. 1823/2020 del 12.11.2020 - 2020 )
Sussidi al personale ddg 682/2022
16/05/2022
( - Sussidi al personale )
- T
- V
- v
- V