Giornata Internazionale della Donna

(Im)pari opportunità? Il fenomeno del gender pay gap
Rappresentazione grafica di due mani che si scambiano del denaro
Martedì 19 marzo 2024, dalle 10 alle 13, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, i Comitati Unici di Garanzia dell'Università di Torino e del Politecnico di Torino, in collaborazione con CIRSDe Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di GenereGReG Gender Research coordination Group, hanno organizzato il convegno "(Im)pari opportunità? Il fenomeno del gender pay gap".
 
Il convegno si è svolto in presenza presso il Salone d'onore del Castello del Valentino di Torino (Viale Mattioli 39) ed é stato trasmesso in streaming video.
 
 

Indicazioni per il personale tecnico amministrativo

Per formalizzare la partecipazione al convegno in qualità di attività formativa era necessario iscriversi e ottenere l'autorizzazione attraverso la Procedura U-Gov, seguendo il percorso MyUniTo > U-GOV dal menu a sinistra > Risorse umane > Formazione > Curriculum formativo > scelta codice corso: PayG_CUG:

  • edizione 1, per partecipare in presenza 
  • edizione 2,per partecipare alla diretta streaming.
     

Giustificare la partecipazione alla formazione sul cartellino web alla voce "Formazione a ore".

Just The Woman I Am
logo Just The Woman I am

Domenica 3 marzo 2024 si è svolta la Just The Woman I Am, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere!

Per approfondimenti consulta il sito.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024