> Progetto

Fino al dicembre del 2001 il parcheggio della Sede di Corso Duca degli Abruzzi aveva una capienza di circa 500 posti.

A causa dell’insediamento dei cantieri per il Progetto Raddoppio e dei lavori per la sopraelevazione del fabbricato "Z" (vedi pianta particolari A e B) è stata necessaria una modifica nei luoghi in cui era possibile parcheggiare.
In conseguenza di quanto sopra si è frazionato il parcheggio interno in tre parti (vedi pianta  particolari 1, 2 e 3), con conseguente impedimento della libera circolazione tra le varie aree di parcheggio della Sede di Corso Duca degli Abruzzi, e si è allargato e integrato l’attuale parcheggio studenti di C.so Peschiera – vedi pianta particolare 5).
Questo fatto unitamente, alle dimensioni ridotte dei singoli parcheggi ed alla necessità di evitare che persone non autorizzate occupino posti auto destinati al personale, ha indotto l’amministrazione ad implementare nuove modalità di accesso ai parcheggi con controllo automatizzato dei flussi di traffico.

A regime, con l’integrazione del parcheggio di Corso Peschiera, la disponibilità di posti auto per la sede di Corso Duca degli Abruzzi sarą pari a circa 600.