|
Dati personali:
|
GOZZELINO GIUSEPPE
Prof. Associato Confermato DISAT -Dipartimento Scienza Applicata e Tecnologia Membro effettivo del Collegio di Ingegneria Chimica e dei Materiali Membro effettivo del Collegio di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
Area Disciplinare: 0009-Ingegneria industriale e dell'informazione Settore: ING-IND/27-Chimica industriale e tecnologica
|
| Contatti:
|
Aggiungi il contatto in rubrica
giuseppe.gozzelino@polito.it
Sito Web personale
Tel: 0110904652 / 4652
|
| Didattica:
|
Elenco insegnamenti
Anno accademico: 2012/2013
Caratterizzazione chimico-fisico-meccanico-reologica dei polimeri 01PDRQF (INGEGNERIA DELLE MATERIE PLASTICHE - ALESSANDRIA)
Chimica industriale e simulazione di processo 01NKRMW (INGEGNERIA CHIMICA E DEI PROCESSI SOSTENIBILI - TORINO)
Impianti di produzione e trasformazione degli idrocarburi 02HCBBG (INGEGNERIA DEL PETROLIO - TORINO)
Petroleum chemistry and Technology 01NJOMW (INGEGNERIA CHIMICA E DEI PROCESSI SOSTENIBILI - TORINO) 01NJONA (INGEGNERIA DEL PETROLIO (PETROLEUM ENGINEERING) - TORINO)
|
| Pubblicazioni:
|
Elenco Pubblicazioni
|
| Progetti:
|
Elenco Progetti
Progetti di Ricerca su Fondi Strutturali e Nazionali SISTEMI VERNICIANTI CON FUNZIONI ANTIBATTERICHE E CON ALTA VELOCITA' DI ESSICCAMENTO E BASSO IMPATTO AMBIENTALE (2005-2010)
DEVOC - OLIGOMERI E POLIMERI FUNZIONALIZZATI COME COMPONENTI DI RSINE PER LA PRODUZIOE DI VERNICI ANTIBATTERICHE PRIVE DI VOC E A RILASCIO NULLO (2010-2013)
WOOLRES - WOOL RECYCLE ECO SYSTEM (2012-2014)
|